Lehe keel
Sa pole sisse logitud!   Logi sisse | Registreeru
Täpsem otsing
Eemalda reklaam

Subtiitrid "High-definition" filmi jaoks

Papers, Please: The Short Film Itaalia Subtiitrid (2018) 1CD srt

film

Osta Amazonist

Subtiitri üksikasjad

Allalaadimine (beta)

Allalaadimine
Tänud2 korda tänatud

Hinda jutustuse kvatiteeti

Hinda jutustust 1 kuni (halb)Hinda jutustust 3 kuni (kehva)Hinda jutustust 5 kuni (käib küll)Hinda jutustust 7 kuni (hea)Hinda jutustust 10 kuni (parim)

Kommentaar

Subtiitri failinimiLe.carte.per.favore.2018.IT.srt (5788bitid) eelvaade

Üleslaadija kommentaarIl testo di apertura spiega che gli eventi si svolgono nel 1982 a East Grestin in Arstotzka, dopo la guerra dei sei anni, proprio come il gioco originale.
Il film si apre con l'ispettore che si dirige verso lo stand. Si prepara alla giornata tirando fuori francobolli e regolamento e mette davanti a sé una foto di famiglia. Prima di chiamare il primo entrato, Sergiu lo informa che oggi verrà una persona chiamata Elisa.
Il primo concorrente è un uomo di nome Mariusz Kwasek della Federazione Unita con un permesso di lavoro scaduto. L'ispettore nega il suo ingresso nonostante l'uomo implori l'accesso.
Segue un montaggio di vari partecipanti. Si conclude con l'arrivo di Elisa Katsenja a cui manca il permesso di accesso (ma nei sottotitoli in inglese si chiama entry permesso). Prega l'ispettore di lasciarla passare. Mentre l'ispettore riflette, viene stampato un messaggio che informa che per oggi è stata raggiunta la quota per i Kolechiani. L'ispettore poi le nega l'ingresso. Elisa dà all'ispettore un medaglione e se ne va. L'ispettore posiziona il medaglione accanto alla foto di famiglia, riflette per un momento sulle sue azioni e chiama il concorrente successivo.
Inizia un altro montaggio, con passaporti stranieri, compreso quello del Cobrastan. Anche Jorji Costava è nello stand con Sergiu e un'altra guardia. Il montaggio si conclude con l'arrivo di Isaac Robinsky, un uomo di Obri che afferma di venire ad Arstotzka per visitare sua sorella che non vede da tre anni. È seguito da sua moglie, Ivana, il cui cognome è Robinsky sul passaporto ma Robynsky nel permesso di accesso (intorno alle 7:20, vengono mostrati sia il passaporto che il permesso di accesso ed entrambi i nomi sono scritti correttamente ma lo scopo della visita è lavoro). Si lamenta del fatto che il suo cognome sia spesso scritto male nei documenti ufficiali e prega l'ispettore di lasciarla passare. L'ispettore esita e dopo aver dato un'occhiata al medaglione di Elisa lascia entrare Ivana.
Durante l'ispezione del prossimo operatore, all'esterno dello stand sul lato Arstotzkan avviene un'esplosione. L'ispettore viene messo fuori combattimento e un uomo fuori grida: "Per Kolechia!". Quando suona l'allarme, l'ispettore prende una pistola e se ne va. Pezzi di tessuto bruciato simili a quello che Ivana Robinsky indossava prima sono a terra, il che implica che si sia fatta esplodere. Il marito punta una pistola contro Sergiu che giace a terra. Spara a Sergiu e punta la pistola contro l'ispettore. Lo schermo diventa nero quando si sente uno sparo. Un altro "Per Kolechia!" si sente e iniziano i titoli di coda.
Väljalaske nimiLe carte per favore!--Papers, Please: The Short Film
ÜleslaadijaAnonymous (Nikita Ordynskiy) @ . allalaetud38x () . Eemalda lemmikutest.Lisa lemmikuks. . Korrigeeri subtiitreidKorrigeeri subtiitreid

Kommentaar

Logi sisseKommenteeri.

Huvitavad lingid
Kõik subtiitrid sellele filmile, selles keelesKõik subtiitrid sellele filmile
Kõik subtiitrid sellelt kasutajaltSoovi subtiitreid teisele väljalaskele
Filmist:Filmist @ http://www.imdb.com
Posterid:Posterid @ http://www.imdb.com
Teised:Sinu link siia
Filmi üksikasjadAlias:Xuất-trình giấy-tờ (ita), Papers, Please! (eng)
Filmi hinnang:7.3 / 10 (1315)
[ ] - An official adaptation of the award winning game "Papers, Please" by Lucas Pope.
Kirjutaja tiitrid:
Riik:
Keel:
Eemalda reklaam
download subtitle